|
grosse novità in campo formazione federale.
prima i tutto un plauso a tutti e cinque gli allievi del primo tempo che hanno consegnato le domande per accedere al secondo tempo. Tutta l'associazione vi ringrazia e io in modo particolare per lo sforzo e la passione che avete dimostrato per raggiungere questo primo obiettivo. Voglio aggiungere che i complimenti nei vostri confronti sono stati molti e generosi da parte di tutti i partecipanti al comitato di formazione federale. in particolare Paolo Congiu vi continuava ad elogiare. Perciò Marco, Sabrina, Marta, Andrea, Enrico bravi e grazie. Le domande saranno adesso lette da Paolo che ci invierà le sue riflessioni a breve, (ma non credo ci siano grosse difficoltà per il raggiungimento del brevetto di primo tempo, eventualmente le supariamo insieme.)
Altra notizia bomba: finalmente dopo 16 anni è stata riconosciuta a Luca Galante la partecipazione alla scuola capi federale a Cagliari 1990, pertanto con la risposta al questionario, Luca sarà automaticamente brevettato secondo tempo diventano così uno dei pochi in associazione a poter vantare i due tizzoni con il metodo Gilwell. BRAVO LUCA
Per Nicola Rizzi, arriverà il materiale al più presto.
Per i tizzonati secondo tempo federale (fazzolettone verde) sono riuscito a far organizzare una uscita di due giorni a roma per il periodo 2-3-4 giugno in cui saranno convertiti i vecchi tizzoni con quelli del metodo gilwell. pertanto Marco, Sandra, Ugo, Matteo, e alcuni membri del GSA che potrebbero partecipare e ottenere i nuovi brevetti, tenetevi liberi.
Per Marco San e Ale Ba invece c'è la possibilità di partecipare sempre in quelle date ad un terzo tempo ALT. mi auguro che partecipiate anche se ale potrebbe essere scusato data la vicinanza con lo sposalizio.
Altre novità a breve, le più grosse vi saranno comunicate più avanti. Saluti Matteo Buffa CoFoCa
This post has been edited by CoFoCa: 6 Mar 2006, 09:16
|